
Con l’ascesa dei social media e di altri canali online, alcune persone hanno abbandonato l’email marketing a favore di nuove strategie di marketing digitale.
Ma l’email marketing continua ad essere uno dei metodi più semplici ed efficaci per commercializzare la tua attività online.
continuaCome incarnazione di quasi tutto ciò che la tua attività è e fa, secondo Purely Branded, un marchio “vive ed evolve nelle menti e nei cuori” dei consumatori. La sua identità, quindi, è cruciale per il futuro dell’azienda.
continuaL’identità del marchio è essenziale anche per il successo dei rivenditori perché è ciò che ti separa dalla concorrenza.
I rivenditori non sono più fornitori di prodotti: stanno diventando partner di stile di vita, figure con cui i consumatori stanno costruendo relazioni.
continuaPer i proprietari dei negozi, il periodo delle vacanze natalizie è indubbiamente uno dei migliori dell’anno.
Ma che dire quando è finita? Dopo il Black Friday, il Cyber Monday e gli acquisti natalizi,come puoi continuare a guidare le vendite quando tutti hanno terminato le spese?
continuaL’industria della moda è un settore che sarà sempre in attività. Se hai un solido background nelle vendite al dettaglio e una passione per la moda, potresti trovare un’opportunità davvero redditizia nell’essere il proprietario di un negozio di abbigliamento.
continuaSe sei arrivato a questo post, è probabile che tu stia cercando di aumentare le vendite nel tuo negozio. Forse stai sperimentando un crollo delle vendite. O forse le cose stanno andando alla grande e vuoi mantenere lo slancio.
continua
Come proprietario di un negozio al dettaglio indipendente devi interpretare MOLTI ruoli, incluso quello di Chief Marketing Officer e cioè di responsabile del marketing. Questo ruolo, lo saprai già, non è di certo il più semplice, ma è vitale perché quale negozio non vorrebbe attrarre il maggior numero di clienti?
continua
Follow Us