loader

Web


Le potenzialità del web per il settore del fashion retail

Le potenzialità del web per il settore del fashion retail

Non si può pensare di “trattare” il web alla stregua della carta stampata

Ancora troppo spesso ci si imbatte in siti web che assomigliano alle care, vecchie e solite brochure cartacee!

continua
Digital marketing nel fashion: opportunità o sfida?

Digital marketing nel fashion: opportunità o sfida?

Netcomm-il commercio digitale italiano in collaborazione con Fashion Magazine

Il 10 luglio 2018 si è tenuta a Milano la seconda edizione dell’evento di riferimento sull’e-commerce e la digital transformation delle aziende del fashion

continua
Fashion retail: tutti i numeri del 2018

Fashion retail: tutti i numeri del 2018

L’Italia è ancora il cuore del fashion mondiale? Si, e i numeri lo dimostrano.

Se in generale nel mondo occidentale, soprattutto la fascia più giovane, tende a spendere di più in elettronica, viaggi ed altre attività, il consumatore italiano ama ancora moltissimo l’abbigliamento

continua
Vantaggi e svantaggi dell’e-commerce nel fashion

Vantaggi e svantaggi dell’e-commerce nel fashion

Optare per un e-store ti consentirà di tagliare tutte le tradizionali spese legate alla gestione di un negozio fisico

Se hai già un negozio fisico non avrà mai il pubblico potenziale che potrebbe avere la tua attività sviluppata online!

continua
L’e-commerce nel fashion

L’e-commerce nel fashion

Acquistare abbigliamento è una questione personale.

Cerchiamo di capire quali sono le logiche che inducono sempre più consumatori ad optare per lo shopping sul web.

continua