loader

Termini e Condizioni


L’accesso e l’uso di findfashion.it (di seguito denominato Find Fashion) sono attività regolate da questi Termini eCondizioni d’Uso e ne presuppongono in toto la lettura, la conoscenza e l’accettazione. I prodotti e servizi di findfashion.it sono offerti direttamente da Kalani S.r.l., sede legale: Via Monte Grappa 2, 35141 Padova (PD) P.iva e C.F. 05179780282 REA n° 449365

Kalani S.r.l. potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, i Termini e le Condizioni D’Uso. Gli aggiornamenti saranno notificati agli utenti di Find Fashion non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione.

Ti invitiamo pertanto ad accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione dei più recenti e aggiornati Termini e Condizioni d’Uso di Find Fashion. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con i Termini e le Condizioni d’Uso di Find Fashion, ti preghiamo di non usare il sito web.

  1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE Find Fashion è un marchio di titolarità̀ di Kalani S.r.l., registrato a livello nazionale. Riconoscendo Kalani S.r.l. quale titolare esclusivo di tutti i diritti di proprietà̀ intellettuale connessi a Find Fashion ti impegni a non:
    • copiare, distribuire o modificare Find Fashion o tentare di accedere al relativo codice sorgente al fine di creare prodotti derivati da questo;
    • vendere, cedere, concedere in sub-licenza, o in qualunque modo permettere l’utilizzo a terzi, i diritti di proprietà̀intellettuale connessi a Find Fashion.

    Riconosci, altresì, che la denominazione sociale di Kalani S.r.l., il dominio di Find Fashion e ogni altro marchio e segno distintivo utilizzato da Kalani S.r.l., nonché́ tutti i contenuti pubblicati su Find Fashion (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le immagini, le fotografie, i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su Find Fashion, compresi i menù, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di Find Fashion) sono di proprietà̀ esclusiva della Kalani S.r.l. e/o dei relativi licenzianti. Pertanto l’utilizzo di Find Fashion non ti attribuisce alcun diritto di proprietà̀ intellettuale e ti è fatto divieto di utilizzare i suddetti segni distintivi e/o contenuti senza il preventivo consenso scritto di Kalani S.r.l. e dell’effettivo titolare.

  2. CONTENUTO Quando fornisci su Find Fashion dei dati o dei contenuti, concedi a Kalani S.r.l. una licenza perpetua, irrevocabile, senza limiti di territorio, a titolo gratuito e cedibile a terzi di tutti i dati e contenuti forniti, e dei relativi diritti d’autore, di pubblicazione e di utilizzo, in qualsiasi formato. Tu concedi a Kalani S.r.l. un diritto non esclusivo, irrevocabile, valevole in tutto il mondo, perpetuo, illimitato, cedibile a terzi e sub licenziabile, non soggetto a royalty, di copiare, divulgare, preparare lavori derivativi, migliorare, distribuire, pubblicare, rimuovere, processare, analizzare, usare e commercializzare, in qualsiasi modo ora conosciuto o scoperto in futuro, qualsiasi dato, contenuto od informazione da te fornito, direttamente o indirettamente su Find Fashion. Nel fornirmi i tuoi dati, contenuti ed informazioni ci garantisci che essi sono esatti, non confidenziali e non in violazione di diritti di terzi.
  3. INTERAZIONI CON ALTRI UTENTI Sei personalmente ed esclusivamente responsabile per le tue interazioni con gli altri utenti. Kalani S.r.l. e la community di utenti Find Fashion collaborano insieme per mantenere in funzione il sito e i servizi in modo ottimale. Ti invitiamo a segnalarci problemi, comportamenti scorretti, offensivi o in violazione delle leggi da parte di altri utenti. Se Kalani S.r.l. ritiene, a proprio insindacabile giudizio, che un utente abbia compiuto azioni che possano comportare problemi, responsabilità legali e che tali azioni siano contrarie alle proprie regole o siano comunque scorrette, potrà prendere ogni opportuno provvedimento come, a titolo meramente esemplificativo, limitare, sospendere, interrompere i servizi e l’account dell’utente, vietare l’accesso al sito, prendere ogni provvedimento tecnico e legale per impedire all’utente di accedere al sito.
  4. RESPONSABILITÀ Kalani S.r.l. non è in alcun modo responsabile dell’identità degli utenti né dei dati e contenuti da questi forniti. Kalani S.r.l. non ha alcun ruolo nella fornitura dei beni e servizi, che si svolgono direttamente tra gli utenti a seguito della loro attività sul sito Find Fashion. Kalani S.r.l. non ha nessun controllo e nessuna responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei beni e servizi offerti dagli utenti di Find Fashion; Kalani S.r.l. non fornisce alcuna garanzia o assicurazione in relazione alla commerciabilità, idoneità, liceità dei beni e servizi offerti dagli utenti di Find Fashion. Kalani S.r.l. non ha alcun obbligo di verificare la veridicità e l’adeguatezza dei propri utenti e non ha alcun obbligo di controllare l’uso dei suoi servizi da parte di altri utenti. Kalani S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali interruzioni, guasti, malfunzionamenti, errori, ritardi o difetti di Find Fashion, ivi compresi eventuali effetti di virus o di altri elementi contaminanti in grado di inficiare la funzionalità̀del supporto tecnologico mediante il quale l’utente acceda al servizio.Kalani S.r.l. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di sospendere, interrompere, rimuovere o apportare modifiche a Find Fashion per esigenze di gestione, manutenzione e/o aggiornamento, senza obbligo di informare preventivamente l’utente e senza che da ciò̀ possa derivare alcuna responsabilità̀.
  5. MANLEVA Accettando le presenti condizioni ti impegni a tenere indenne Kalani S.r.l., nonché i dipendenti, collaboratori società collegate e loro dipendenti da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento danni proveniente da terzi che possa derivare dalla tua violazione del presente accordo o di norme di Legge. Kalani S.r.l. non sarà̀ in alcun modo responsabile per eventuali danni, perdite, costi, oneri e spese, diretti o indiretti, da Voi sopportati in connessione all’utilizzo di Find Fashion. Pertanto, non potrete richiedere nessun risarcimento – patrimoniale o non – a Kalani S.r.l. per qualsivoglia danno subito a seguito dell’utilizzazione di Find Fashion
  6. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTEIl presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Fatta salva l’applicazione delle disposizioni relative al c.d. “foro del consumatore” ogni controversia derivante dai presenti Termini e Condizioni D’Uso, ivi incluso quelle relative alla validità̀, alla interpretazione, all’esecuzione e alla risoluzione, sarà̀ sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Padova.